&Beyond Sossusvlei Desert Lodge

Deserto del Namib

Immerso nel silenzio del deserto, è un lodge dal lusso romantico, circondato da montagne e dune di sabbia.

Posizione

Affacciato su una grande vallata nella NamibRand Nature Reserve, una riserva privata di quasi 2.000 km2 ai margini del Deserto del Namib, circa 75 km a sud-est di Sossusvlei.

Stanze

10 ville in pietra con ampie vetrate, salone, veranda, bagno privato e aria condizionata. A disposizione degli ospiti anche una piscina e un piccolo osservatorio astronomico.

Attività

Scenic drive in veicoli 4×4 scoperti, escursioni a piedi e in quad bike, escursioni in veicoli 4×4 coperti a Sossusvlei, voli panoramici in aereo e mongolfiera, osservazione delle stelle.

Wildlife

Orici e springbok sono le specie di antilopi più comuni, ma la riserva ospita anche kudu, zebre, iene brune e maculate, sciacalli, otocioni, oltre a 170 specie di uccelli, tra cui l’allodola delle dune, l’unica vera specie endemica della Namibia.

Perché

La posizione del lodge, con una vista mozzafiato sul deserto e ideale per raggiungere Sossusvlei. Lo spettacolo delle dune di Sossusvlei all’alba o al tramonto. Un safari in quad bike nella NamibRand Nature Reserve, tra eleganti orici e antiche dune fossili. Il cielo di notte: osservare stelle e pianeti con il telescopio.