Singita Lebombo

Kruger National Park

Un lodge mozzafiato, sospeso su un dirupo all’estremità orientale del parco. Della stessa proprietà il più piccolo Singita Sweni Lodge.

Posizione

Affacciato sul Fiume N’Wanetsi nella concessione privata di Singita, che si estende su un’area di circa 130 km² all’interno del Kruger National Park, al confine con il Mozambico.

Stanze

15 suite in stile “loft” con terrazza, letto all’aperto e bagno privati. A disposizione degli ospiti una villa privata con 2 suite, una piscina, una palestra e una spa.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, escursioni in mountain bike, osservazione delle stelle, tiro con l’arco e visite alle comunità locali.

Wildlife

La concessione ospita elefanti, rinoceronti bianchi e neri, bufali, ippopotami, grandi branchi di leoni, leopardi e numerose specie di antilopi come l’impala e il kudu. Le centinaia di specie di uccelli offrono eccellenti opportunità di birdwatching.

Perché

Il design contemporaneo del lodge si armonizza con l’aspra bellezza della regione, mentre la sua ospitalità è rinomata in tutto il mondo. La concessione di Singita offre un habitat diversificato ricco di fauna. Offre la stessa esperienza a contatto con la natura del Kruger National Park, ma con più privacy e con attività speciali non consentite nel parco.