&Beyond Mnemba Island

Arcipelago di Zanzibar

Un beach lodge pluri-premiato situato su un’isola paradisiaca a poca distanza dalla costa nord-orientale dell’Isola di Zanzibar.

Posizione

Su un’isola privata circondata dalla barriera corallina a poca distanza dalla costa nord-orientale dell’Isola di Zanzibar.

Stanze

10 spaziose banda sulla spiaggia, ciascuna con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche un dive centre.

Attività

Immersioni, snorkeling, kayaking, pesca a mosca e pesca d’altura.

Wildlife

La barriera corallina che circonda l’isola ospita una brulicante vita marina, mentre nelle profondità dell’oceano vivono balene, delfini, squali e mante. Sull’isola stessa nidificano tartarughe verdi e numerose specie di uccelli. Nella foresta al centro dell’isola vivono l’antilope suni e il cefalofo di Ader.

Perché

Aperto a soli 20 ospiti, Mnemba è la quintessenza della privacy e dell’esclusività. L’atmosfera rilassata del lodge, esaltata dal design elegante e accogliente. La magnifica cornice della spiaggia e la barriera corallina raggiungibile a nuoto. Mnemba sostiene le comunità locali e la conservazione. La destinazione perfetta per coppie in luna di miele e per gli amanti delle immersioni.