Chiawa Camp

Lower Zambezi National Park

Un bush camp di lusso di proprietà e gestione familiare con vista sul Fiume Zambesi. La proprietà gemella Old Mondoro Camp è più piccola ed essenziale.

Posizione

Sulle rive del Fiume Zambesi all’interno del Lower Zambezi National Park.

Stanze

9 tende, di cui 3 superior, ciascuna con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti una piscina e una palestra all’aperto.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti. Safari a piedi, in barca e in canoa. Pesca.

Wildlife

Il parco è famoso per i grandi branchi di elefanti che si concentrano lungo le rive e sulle isole del Fiume Zambesi. Il fiume è abitato da ippopotami, coccodrilli e 54 specie di pesci. E’ possibile osservare anche bufali, zebre e numerose specie di antilopi. I principali predatori includono leoni, leopardi, iene maculate e una piccola popolazione di licaoni. Sono state identificate 403 specie di uccelli.

Perché

Un campo di lusso, ma con uno stile rustico e non pretenzioso. La gestione familiare dei Cumings, pionieri nel Lower Zambezi dal 1983, garantisce un servizio personalizzato e una profonda conoscenza dell’area. Il Lower Zambezi National Park: paesaggi spettacolari, enormi branchi di elefanti e impareggiabili safari in canoa. La varietà delle attività offerte, sia a terra sia sull’acqua.