Lake Kivu Serena Hotel

Lago Kivu

Immerso in giardini tropicali sulle rive del Lago Kivu, è un albergo dall’eleganza classica dove è possibile rilassarsi sulla spiaggia e partecipare a numerose attività acquatiche.

Posizione

Sulle rive sabbiose del Lago Kivu, appena fuori dalla cittadina di Gisenyi.

Stanze

66 camere standard e 6 suite di lusso, tutte con bagno e balcone o veranda privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina, una palestra e una spa.

Attività

Escursioni a piedi e in bicicletta, visite a Gisenyi e alle piantagioni di caffé, escursioni in barca, in kayak, nuoto e pesca sul Lago Kivu.

Wildlife

Le rive del Lago Kivu e le foreste dell’entroterra ospitano numerose specie di uccelli. Su Napoleon Island, raggiungibile in barca da Kibuye, si trova una colonia di pipistrelli della frutta. Nelle acque del lago sono state identificate 28 specie di pesci.

Perché

Un albergo moderno ed elegante, dotato di spiaggia privata, situato in bella posizione sulle rive del lago. Il pittoresco Lago Kivu è un luogo ideale per rilassarsi dopo il gorilla tracking ed immergersi nella vita rurale del Rwanda. L’albergo offre numerose attività acquatiche tra cui escursioni in barca e in kayak sul lago.