&Beyond Ngala Safari Lodge

Riserve al confine del Kruger National Park

Cottage di lusso dal tetto di paglia immersi tra gli alberi della Ngala Private Game Reserve. Della stessa proprietà Ngala Tented Camp e Ngala Treehouse, per spiriti più avventurosi.

Position

In una foresta di mopane e tamboti all’interno della Ngala Private Game Reserve, che si estende per circa 60 km² sul confine occidentale del Kruger National Park.

Rooms

20 classici cottage con tetto di paglia, di cui 3 per famiglie, e una spaziosa suite familiare, tutti dotati di veranda e bagno privati.

Activities

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, escursioni per fare tracking, safari fotografici e marchiatura dei rinoceronti.

Wildlife

La riserva ospita i “Big 5” ed è rinomata per la popolazione di elefanti, rinoceronti e bufali, nonché per i branchi di licaoni. Ngala, che in lingua Shangaan significa “leone”, ospita numerosi branchi di questi possenti felini. Sono frequenti anche gli avvistamenti di leopardi e ghepardi.

Why

Un safari lodge in stile coloniale, rinomato per l’ospitalità, il game viewing eccezionale, l’impegno nella conservazione e il sostegno alle comunità locali. La speciale attenzione e le attività per i bambini ne fanno un luogo ideale per famiglie. Ngala è una riserva privata ricca di fauna ai confini del Kruger National Park, che offre game drive notturni, safari a piedi e incontri ravvicinati con gli animali.