&Beyond Phinda Forest Lodge

KwaZulu-Natal

Un safari lodge Zulu Zen nel cuore della Phinda Private Game Reserve. Nella riserva si trovano anche i lodge Mountain, Rock, Vlei, Zuka e l’esclusivo Homestead.

Posizione

Nella sand forest all’interno della Phinda Private Game Reserve, che si estende su un’area di circa 90 km² nel KwaZulu-Natal.

Stanze

16 spaziose suite sopraelevate con pareti in vetro, veranda e bagno privati e aria condizionata. A disposizione degli ospiti una piscina.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, escursioni per fare tracking, una notte sotto le stelle e visita al villaggio Zulu locale.

Wildlife

La riserva ospita molti fra i più comuni grandi mammiferi e predatori come elefanti, rinoceronti neri e bianchi, leoni e leopardi. È anche un luogo speciale per i ghepardi, che sono stati reintrodotti nell’area dopo 50 anni di assenza. Nella sand forest vivono specie rare più piccole come il cefalofo rosso e la minuscola antilope suni. Sono state identificate circa 415 specie di uccelli.

Perché

Un lodge pluripremiato in cui lo spettacolare design architettonico si fonde con i più alti principi di conservazione. Le suite dalle pareti in vetro permettono di immergersi nella sand forest e di entrare a stretto contatto con la natura. Con sette diversi habitat ricchi di fauna e la prossimità all’Oceano Indiano, Phinda offre una combinazione ineguagliabile di avventure nel bush e sul mare.