Xigera Safari Lodge

Moremi Game Reserve

Nel cuore del Delta dell’Okavango, è un lodge sontuoso, arredato in stile Africano contemporaneo e perfettamente integrato nella natura circostante.

Posizione

Sul confine occidentale della Moremi Game Reserve, nel cuore del Delta dell’Okavango.

Stanze

12 suite, di cui una per famiglie, tutte dotate di veranda, bagno privato e aria condizionata. A disposizione degli ospiti anche una piscina, una palestra e una spa.

Attività

Game drive in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi e safari in barca e mokoro, quando il livello dell’acqua lo consente.

Wildlife

Leoni, leopardi, elefanti, giraffe, zebre e numerose specie di antilopi, tra cui quelle acquatiche tipiche del delta: il lichi rosso e l’elusivo sitatunga. Le oltre 450 specie di uccelli includono il gufo pescatore di Pel e l’aquila pescatrice africana.

Perché

Un safari lodge extra-lusso, con grande cura dei dettagli, che celebra la creatività Africana ispirandosi alla natura del delta. Immerso nel verde e circondato dall’acqua, è ideale per chi vuole aggiungere comfort e benessere all’avventura. L’esperienza di un safari in mokoro, scivolando tra i canali alla scoperta delle creature del delta, grandi e piccole.