Ol Donyo Lodge

Chyulu Hills

Un lodge ricco di storia, passione e conservazione, immerso in uno degli scenari più spettacolari di tutta l’Africa.

Posizione

Situato tra lo Tsavo East National Park e l’Amboseli National Park nel cuore del Mbirikani Group Ranch, una riserva privata di oltre 1.100 km2.

Stanze

7 suite, di cui una per famiglie con piscina privata. Tutti sono provvisti di star bed sul tetto, veranda con vista, salotto e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, escursioni a cavallo e in mountain bike nella riserva. Game drive in veicoli 4×4 scoperti nell’Amboseli National Park. Voli panoramici in aereo e visita del vicino villaggio Masaai.

Wildlife

La riserva ospita tutti i “Big Five”, tra cui i famosi elefanti dalle lunghe zanne, oltre a giraffe, zebre, ghepardi e numerose specie di antilopi, in particolare l’orice beisa e il gerenuk.

Perché

Uno degli eco-lodge più raffinati ed esclusivi del Kenya. Fondato alla fine degli Anni Ottanta dal conservazionista Richard Bonham, il lodge è stato ristrutturato nel 2008. La posizione ai piedi delle Chyulu Hills, con vista sul Monte Kilimanjaro e accesso esclusivo a una riserva di oltre 1.000 km2. La Big Life Foundation e il suo impegno nella conservazione della natura.