&Beyond Vamizi Island

Arcipelago delle Quirimbas

Una delle isole più remote ed esclusive dell’arcipelago, offre sei meravigliose ville private con uno stile unico e servizio dedicato: Casamina, Tartaruga, Kipila, Casa Marjani, Papilio and Suluwilo.

Posizione

Sull’Isola di Vamizi nell’Arcipelago delle Quirimbas, all’interno di una riserva naturale marina.

Stanze

6 ville private di diverse dimensioni, con stile e arredamento unici, tutte dotate di bagno privato per ciascuna stanza, piscina privata e servizio con cameriere e chef dedicati.

Attività

Immersioni, snorkeling, kayaking, pesca a mosca e d’altura, osservazione stagionale delle balene e delle tartarughe, escursioni in dhow, picnic sulla spiaggia, escursioni a piedi e visita al villaggio locale.

Wildlife

Le acque intorno all’isola ospitano uno degli ecosistemi corallini più ricchi e intatti del mondo, con oltre 180 specie di coralli e 400 specie di pesci. Qui è possibile osservare anche delfini, megattere, mante e tartarughe verdi, mentre le mangrovie offrono rifugio a numerose specie di uccelli.

Perché

Il comfort e la privacy assoluta di una villa privata con servizio dedicato e personalizzato. L’incredibile biodiversità del mare e della barriera corallina intorno all’Isola di Vamizi. Neptune’s Arm è considerato uno dei siti per immersioni più belli del mondo. Dal 2005 Vamizi è anche un importante progetto di conservazione e di sostegno alla comunità locale.