Onguma The Fort

Etosha National Park

Un forte in pietra, unico per l’architettura africana, lo stile arabeggiante e la posizione sull’Etosha Pan. Della stessa proprietà anche Onguma Tented Camp, Onguma Tree Top Camp e Onguma Bush Camp.

Posizione

Affacciato sull’Etosha Pan nella Onguma Reserve, una riserva privata di 340 km2 al confine est dell’Etosha National Park.

Stanze

12 mini-suite, tutte dotate di terrazza panoramica e bagno privato, e una Sultan Suite situata nel forte. A disposizione degli ospiti anche una piscina.

Attività

Game drive in veicoli 4×4 scoperti nell’Etosha National Park. Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti ed escursioni a piedi nella Onguma Reserve.

Wildlife

Tutte le specie di antilopi presenti in Namibia, tra cui l’endemico impala dalla faccia nera, oltre a elefanti, rinoceronti bianchi e neri, giraffe, zebre di Burchell e di Hartmann, leoni, leopardi, ghepardi e oltre 300 specie di uccelli.

Perché

Lo stile e l’atmosfera del lodge, in perfetto equilibrio tra Africa e Oriente. La posizione, nella Onguma Reserve e a pochi chilometri dall’ingresso dell’Etosha. L’Etosha National Park: l’Etosha Pan, la straordinaria biodiversità e lo spettacolo degli animali che si abbeverano alle pozze d’acqua.