Grootbos Forest Lodge

Capo Occidentale

Un lodge dal design contemporaneo immerso nella bellezza naturale della Grootbos Private Nature Reserve. Della stessa proprietà sono il Garden Lodge e la villa privata.

Posizione

In una foresta di alstonie nella Grootbos Private Nature Reserve, a sole 2 ore d’auto da Città del Capo e a 30 minuti da Hermanus.

Stanze

16 suite elegantemente arredate con terrazza panoramica e bagno privato. A disposizione degli ospiti una piscina.

Attività

Escursioni nella natura su veicoli 4×4 aperti, escursioni a piedi nella natura, equitazione, visite guidate alle grotte, escursioni lungo la costa e birdwatching.

Wildlife

La riserva ospita una grande varietà di fynbos: sono state identificate 765 specie di piante, di cui 100 sono a rischio di estinzione e 6 sconosciute alla scienza. Nel vicino oceano è possibile osservare stagionalmente la balena franca australe, mentre gli abitanti residenti includono otarie del capo, pinguini, delfini, grandi squali bianchi e numerose specie di uccelli marini.

Perché

Un lussuoso eco-lodge circondato da dolci colline di fynbos con viste mozzafiato sull’oceano. L’eccellente ospitalità si unisce all’impegno nella conservazione e al sostegno alle comunità locali. Situato nel cuore del Cape Floral Kingdom, Grootbos offre una diversità floreale senza paragoni e un’esperienza di safari marino unica.