Londolozi Tree Camp

Riserve al confine del Kruger National Park

Un safari lodge di extra-lusso nel cuore della celebre Sabi Sands Game Reserve. Della stessa proprietà anche Founders Camp, Varty Camp, Pioneer Camp e Private Granite Suites.

Posizione

Sulle rive del Fiume Sand nella concessione privata di Londolozi all’interno della Sabi Sands Game Reserve, una riserva privata di circa 260 km² sul confine occidentale del Kruger National Park.

Stanze

6 prestigiose suite con veranda panoramica, bagno privato, plunge pool e aria condizionata. A disposizione degli ospiti una piscina anche nell’area comune.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, safari fotografici e yoga.

Wildlife

La riserva è nota per l’elevata concentrazione di fauna, tra cui i “Big 5” ed in particolare l’elusivo leopardo, avvistato di frequente. L’area ospita anche giraffe, zebre, diverse specie di antilopi e oltre 500 specie di uccelli.

Perché

Un santuario di eleganza e semplicità, generalmente considerato uno dei campi più raffinati in Africa. Londolozi è una delle riserve fondatrici dei safari fotografici in Sudafrica e vanta una lunga storia di eccellenza nel settore dell’eco-turismo. Sabi Sands è la più celebre riserva privata del Kruger, rinomata per l’esclusività, gli incontri ravvicinati con gli animali e gli avvistamenti di leopardi.