Mihingo Lodge

Lake Mburo National Park

In cima a un picco roccioso con spettacolari vedute, è un eco-lodge di lusso di proprietà famigliare ideale per rilassarsi ed esplorare il parco adiacente.

Posizione

Su un kopje roccioso affacciato sulla savana, al confine con il Lake Mburo National Park.

Stanze

12 camere tendate sopraelevate con tetto in paglia e arredate individualmente, tutte dotate di bagno e veranda privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, escursioni in barca sul Lago Mburo, escursioni in mountain bike e a cavallo, visite culturali e alla scuola locale.

Wildlife

Il parco ospita bufali, zebre e diverse specie di antilopi tra cui l’eland e l’antilope saltarupe. Grazie all’habitat perfetto e all’abbondanza di impala è presente un buon numero di leopardi. Sul Lago Mburo è possibile osservare ippopotami, coccodrilli e numerose specie di uccelli acquatici.

Perché

La posizione panoramica del lodge e la privacy delle stanze, tutte con stili e in contesti diversi. La grande varietà di habitat, dalla savana a foreste e paludi, e gli spettacolari paesaggi del Lake Mburo National Park. Il lodge offre numerose attività tra cui escursioni in barca sul lago e, unico in Uganda, escursioni a cavallo nel parco.