Royal Livingstone Hotel

Cascate Vittoria

Un hotel coloniale di lusso in una posizione impareggiabile sulle rive del Fiume Zambesi e a pochi minuti a piedi dalle maestose cascate.

Posizione

Sulle rive del Fiume Zambesi, a 15 minuti a piedi dalle Cascate Vittoria.

Stanze

173 camere di lusso, di cui 4 suite, tutte con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche una palestra, una spa e una piscina.

Attività

Visita alle Cascate Vittoria e altre attività su richiesta come escursioni in barca sul Fiume Zambesi, a Livingstone Island e alla Devil’s Pool, rafting, bungee jumping, voli panoramici in ultraleggero e game drive in veicoli 4×4 scoperti nel Mosy Oa Tunya National Park.

Wildlife

Il Mosy Oa Tunya National Park ospita elefanti, bufali e diverse specie di antilopi. Nel Fiume Zambesi è possibile osservare ippopotami e coccodrilli, mentre nella foresta pluviale di fronte alle Cascate Vittoria vivono numerose specie di uccelli.

Perché

L’hotel combina il fascino coloniale del passato con tutti i comfort moderni. La posizione con vista sul Fiume Zambesi e a pochi minuti a piedi dalle cascate è imbattibile. Le Cascate Vittoria: una delle “Sette Meraviglie del Mondo” e una delle più grandi e spettacolari cascate del pianeta. L’escursione in barca a Livingstone Island e nuotare nella Devil’s Pool sono attività da non perdere.