Ruckomechi Camp

Mana Pools National Park

Un lussuoso campo tendato proprio sulle rive dello Zambesi, con spettacolari vedute sul fiume e spesso frequentato dagli elefanti. Della stessa proprietà il più piccolo ed esclusivo Little Ruckomechi.

Posizione

All’ombra di grandi acacie sulle rive del Fiume Zambesi, all’interno di una concessione privata nell’angolo nord-occidentale del Mana Pools National Park.

Stanze

10 tende spaziose e finemente arredate, di cui 2 per famiglie, tutte con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, safari in barca e in canoa, pesca.

Wildlife

Le sponde del Fiume Zambesi sono frequentate da elefanti, bufali e numerose specie di antilopi, mentre nelle acque del fiume vivono centinaia di ippopotami e coccodrilli. Sono presenti anche leoni, leopardi e branchi di licaoni, anche se più difficili da osservare. Sono state identificate oltre 350 specie di uccelli.

Perché

Un campo tendato di lusso in una posizione spettacolare proprio sulle rive del Fiume Zambesi. Le meravigliose vedute sul fiume e la frequente presenza degli elefanti in campo rendono l’esperienza unica. Il Mana Pools National Park: le foreste incantate, gli elefanti “arrampicatori”, la valle dello Zambesi e la ricca fauna acquatica. Il parco è un paradiso per i safari in canoa e a piedi.