Un lussuoso campo tendato proprio sulle rive dello Zambesi, con spettacolari vedute sul fiume e spesso frequentato dagli elefanti. Della stessa proprietà il più piccolo ed esclusivo Little Ruckomechi.
Ruckomechi Camp
Mana Pools National Park
All’ombra di grandi acacie sulle rive del Fiume Zambesi, all’interno di una concessione privata nell’angolo nord-occidentale del Mana Pools National Park.
10 tende spaziose e finemente arredate, di cui 2 per famiglie, tutte con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina.
Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, safari in barca e in canoa, pesca.
Le sponde del Fiume Zambesi sono frequentate da elefanti, bufali e numerose specie di antilopi, mentre nelle acque del fiume vivono centinaia di ippopotami e coccodrilli. Sono presenti anche leoni, leopardi e branchi di licaoni, anche se più difficili da osservare. Sono state identificate oltre 350 specie di uccelli.
Un campo tendato di lusso in una posizione spettacolare proprio sulle rive del Fiume Zambesi. Le meravigliose vedute sul fiume e la frequente presenza degli elefanti in campo rendono l’esperienza unica. Il Mana Pools National Park: le foreste incantate, gli elefanti “arrampicatori”, la valle dello Zambesi e la ricca fauna acquatica. Il parco è un paradiso per i safari in canoa e a piedi.