The Elephant Camp

Cascate Vittoria

Un campo tendato di lusso con spettacolari vedute sulle cascate e sulla Batoka Gorge. Della stessa proprietà The Elephant Camp West, ideale per famiglie e piccoli gruppi.

Posizione

Su una cresta alla convergenza tra il Fiume Masuwe e le gole dello Zambesi, all’interno di una concessione privata nel Victoria Falls National Park.

Stanze

12 chalet tendati, tutti con veranda, bagno e piscina privati.

Attività

Visite alle Cascate Vittoria e al Victoria Falls Wildlife Trust, escursioni a piedi nella concessione, visita al villaggio locale e altre attività su richiesta come rafting, bungee jumping e voli panoramici in ultraleggero.

Wildlife

La concessione all’interno del Victoria Falls National Park ospita elefanti, bufali e diverse specie di antilopi. Nel Fiume Zambesi è possibile osservare ippopotami e coccodrilli, mentre nella foresta pluviale di fronte alle Cascate Vittoria vivono numerose specie di uccelli.

Perché

La posizione del campo: fuori dalla città di Victoria Falls, ma ben collegato alle Cascate Vittoria, e con vedute spettacolari sulle cascate e sulle gole. Le Cascate Vittoria: una delle “Sette Meraviglie del Mondo” e una delle più grandi e spettacolari cascate del pianeta. L’escursione a piedi attraverso la foresta pluviale e la vista sulle cascate, tra arcobaleni e vapore acqueo, sono indimenticabili.