Victoria Falls Hotel

Cascate Vittoria

Icona di un’eleganza d’altri tempi, è un hotel storico in stile coloniale a soli 10 minuti a piedi dalle famose cascate.

Posizione

Su un’altura immerso in un giardino lussureggiante, con vedute panoramiche sulle Cascate Vittoria e sul Victoria Falls Bridge.

Stanze

161 camere e suite con bagno privato di cui 64 camere standard, 46 camere deluxe, 42 camere e 2 suite per lune di miele nella Stables Signature Wing, 2 suite deluxe, 2 suite executive, la Batoka suite, la Royal suite e la Presidential suite. A disposizione degli ospiti anche una spa e una piscina.

Attività

Visita alle Cascate Vittoria e altre attività su richiesta come rafting, bungee jumping, voli panoramici in ultraleggero e game drive nel Victoria Falls National Park e nel Zambezi National Park.

Wildlife

Il Victoria Falls National Park ospita elefanti, bufali e diverse specie di antilopi. Nel Fiume Zambesi è possibile osservare ippopotami e coccodrilli, mentre nella foresta pluviale di fronte alle Cascate Vittoria vivono numerose specie di uccelli.

Perché

Il fascino coloniale e il servizio impeccabile dell’hotel, costruito nel 1904 per i lavoratori della ferrovia Cape-to-Cairo e oggi icona d’eleganza in Africa. Le Cascate Vittoria: una delle “Sette Meraviglie del Mondo” e una delle più grandi e spettacolari cascate del pianeta. L’escursione a piedi attraverso la foresta pluviale e la vista sulle cascate, tra arcobaleni e vapore acqueo, sono indimenticabili.