Un lodge remoto ed esclusivo nascosto tra le formazioni rocciose di un gigantesco kopje, in posizione ideale per assistere alla grande migrazione degli gnu. Della stessa proprietà anche Mkombe’s House.
Lamai Serengeti
Serengeti National Park
Tra le rocce del Kopje Kogakuria nel settore settentrionale del Serengeti National Park.
12 camere in legno e canvas – 8 nel lodge principale e 4 nel più piccolo lodge privato – tutte con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina.
Game drive in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi e voli panoramici in mongolfiera.
Nell’area di Lamai vive tutto l’anno un’abbondante fauna che include elefanti, bufali, giraffe, zebre e antilopi di diverse specie. Si incontrano anche leoni, mentre i kopje rocciosi e le foreste lungo i fiumi sono l’habitat perfetto per l’elusivo leopardo. La grande migrazione degli gnu è presente tra luglio e ottobre.
Lo stile fresco, contemporaneo, e la sensazionale posizione con imbattibili vedute sulle pianure del Serengeti. Il Serengeti National Park: paesaggi iconici, pianure sconfinate ricche di fauna e lo spettacolo della grande migrazione degli gnu. Da luglio a ottobre è uno dei luoghi migliori per assistere alla “Grande Migrazione” e agli attraversamenti del Fiume Mara.