Un lodge da sogno con camere costruite in posizione sopraelevata intorno a maestosi baobab e affacciate su panorami spettacolari.
Tarangire Treetops
Tarangire National Park
Tra alberi di marula e baobab, sul confine nord-orientale del Tarangire National Park.
20 camere sopraelevate, aperte frontalmente, accessibili attraverso una scala a chiocciola e una botola, ciascuna con terrazza e bagno privati.
Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi e visita al villaggio Maasai locale.
Il parco è noto per la moltitudine di elefanti, che durante la stagione secca si riuniscono in branchi di centinaia di esemplari. Qui vivono anche bufali, giraffe, zebre, gnu e diverse specie di antilopi che, come gli elefanti, si spostano all’interno e all’esterno del parco. Tra i grandi felini è possibile osservare leoni, leopardi e ghepardi. Sono state identificate oltre 550 specie di uccelli.
Un lodge senza eguali dallo stile africano contemporaneo e dall’atmosfera incantevole. Le camere costruite intorno a baobab e alberi di marula creano la sensazione di vivere “sospesi nel vuoto”. Il Tarangire National Park offre splendidi panorami costellati di baobab, una grande concentrazione di fauna con grandi branchi di elefanti ed è un paradiso per gli appassionati di birdwatching.