Mara Plains Camp

Concessioni del Maasai Mara

Un campo intimo e personale, che combina perfettamente qualità, eleganza e rispetto dell’ambiente.

Posizione

Sulle rive del Fiume Ntiakitiak nella Olare Motorogi Conservancy, con una superficie di circa 140 km2 al confine nord della Maasai Mara National Reserve.

Stanze

7 tende sopraelevate in canvas con veranda e bagno privati. Ogni tenda è dotata di una macchina fotografica con lenti professionali Canon e di un binocolo Swarovski.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti e safari a piedi nella Olare Motorogi Conservancy. Game drive in veicoli 4×4 scoperti nella Maasai Mara National Reserve. Voli panoramici in mongolfiera. Visita al vicino villaggio Maasai.

Wildlife

La concessione ospita la fauna tipica del Maasai Mara, inclusi tutti i “Big Five” e numerose specie di antilopi. È famosa per la concentrazione di grandi felini, tra cui leoni, leopardi e ghepardi. Gnu, zebre e gazzelle di Thompson sono presenti tutto l’anno, ma più numerosi quando la “Grande Migrazione” raggiunge il Maasai Mara.

Perché

Un campo old style dal fascino romantico, arredato con influenze coloniali, Arabe e Maasai. Costruito senza utilizzare cemento e interamente sopraelevato, è anche uno dei campi più “verdi” dell’Africa. Non c’è routine e tutto è personalizzato. La Olare Motorogi Conservancy: safari a piedi e notturni in una delle concessioni più ricche di fauna. L’incontro con il popolo Maasai.