Leobo Private Reserve

Leobo Private Reserve

Una proprietà unica situata in una riserva privata a uso esclusivo, che offre un’esperienza impareggiabile, divertente e interattiva a contatto con la natura.

Posizione

Ai piedi dei Monti Waterberg all’interno della Leobo Private Reserve, che si estende su un’area di circa 80 km² a nord di Johannesburg.

Stanze

Il lodge principale è composto da 8 chalet, mentre la Observatory Private Villa offre 3 camere doppie e una camera tripla per bambini, tutte con bagno privato. Entrambe le soluzioni prevedono chef e personale privato, piscina e diverse aree di relax e intrattenimento.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, escursioni a piedi nel bush, equitazione, escursioni in mountain bike e in quad bike, cross country polaris safari, arrampicate, sky diving, pesca, escursioni in kayak e osservazione delle stelle.

Wildlife

Nella riserva vive una grande varietà di erbivori come bufali, giraffe, zebre, eland, kudu e impala, nonché ippopotami e centinaia di specie di uccelli.

Perché

Una proprietà veramente unica, sinonimo di privacy ed esclusività. Gli ospiti sono liberi di svolgere le attività quando vogliono con i propri ritmi. L’infinita varietà di attività avventurose rende l’esperienza indimenticabile. Leobo è una riserva privata malaria-free nei Monti Waterberg. È una delle poche riserve private a uso esclusivo in Africa, ideale per famiglie e piccoli gruppi di amici.