Rekero Camp

Maasai Mara National Reserve

Un campo storico del Maasai Mara, con un team di guide eccezionali, in una posizione ideale per assistere alla grande migrazione degli gnu.

Posizione

Situato sulle rive del Fiume Talek, in prossimità della confluenza con il Fiume Mara, nel nord della Maasai Mara National Reserve.

Stanze

9 tende spaziose, di cui due per famiglie, ciascuna con ampia veranda e bagno privati.

Attività

Game drive in veicoli 4×4 scoperti e voli panoramici in mongolfiera. Safari a piedi e visita al vicino villaggio Maasai fuori dalla riserva.

Wildlife

La riserva ospita tutti i “Big Five” e numerose specie di antilopi. è famosa per la concentrazione di grandi felini, tra cui leoni, leopardi e ghepardi. Gnu, zebre e gazzelle di Thompson sono presenti tutto l’anno, ma più numerosi quando la “Grande Migrazione” raggiunge il Maasai Mara.

Perché

Un campo autentico, in perfetto bush-style, con un team di guide altamente qualificate. La storia del campo, legata alle famiglie Beaton e Looseyia da generazioni. La posizione ideale per assistere alla grande migrazione degli gnu, che attraversano il Fiume Talek in diversi punti nelle vicinanze del campo.