Azura Benguerra Island

Arcipelago di Bazaruto

Situato su una lunga spiaggia bianca sull’Isola di Benguerra, è un rifugio di lusso in stile modern chic perfetto per lune di miele o vacanze in famiglia.

Posizione

Su una spiaggia di sabbia bianca sull’Isola di Benguerra, parte dell’Arcipelago di Bazaruto.

Stanze

10 ville infinity beach, 3 ville luxury beach, 2 ville beach, 2 ville royal beach, 1 villa amizade e 1 villa presidential. Tutte le ville sono costruite in materiali naturali e dotate di bagno, veranda e piscina privati, e di servizio con cameriere dedicato. A disposizione degli ospiti anche una spa e un dive centre.

Attività

Immersioni, snorkeling, pesca a mosca e d’altura, osservazione stagionale delle balene e delle tartarughe, escursioni in barca e in dhow, picnic sulla spiaggia, equitazione, esplorazioni dell’isola in veicoli 4×4 aperti e visite alla scuola locale.

Wildlife

Le acque dell’Arcipelago di Bazaruto ospitano una delle ultime popolazioni in Africa del raro dugongo, oltre a balene, delfini e diverse specie di tartarughe marine. Le barriere coralline sono popolate da una grande varietà di pesci e coralli variopinti. Nell’arcipelago sono state identificate più di 140 specie di uccelli.

Perché

Il comfort, lo stile raffinato e minimalista, e la privacy delle lussuose ville, tutte a pochi passi dalla spiaggia. Il servizio attento e personalizzato. L’Isola di Benguerra: dune di sabbia bianca, laghi d’acqua dolce, spiagge idilliache e l’incredibile fauna sottomarina del Bazaruto National Park. L’escursione in barca all’Isola di Bazaruto con picnic sulla spiaggia è un’attività da non perdere.