Kaya Mawa

Lago Malawi

Un lodge di lusso dall’atmosfera romantica e informale situato su una bellissima spiaggia di Likoma, un’isola remota nella parte nord-orientale del lago.

Posizione

Sull’Isola di Likoma, nella parte nord-orientale del Lago Malawi.

Stanze

9 camere e 3 ville di diverse dimensioni e arredate individualmente. Tutte sono dotate di bagno e veranda privati, alcune anche di piscina privata. A disposizione degli ospiti anche una spa, una piscina comune e un dive center.

Attività

Nuoto, immersioni, snorkeling, kite surfing, escursioni in kayak e in barca a vela, sci nautico e wake boarding, escursioni in quad bike e in mountain bike, visita del villaggio locale e della St. Peter’s Cathedral.

Wildlife

Nelle acque del lago vivono oltre 1.000 specie di pesci ciclidi strettamente imparentate, ma differenti, molte delle quali endemiche.

Perché

Il lodge è lussuoso, romantico, originale e unico nel suo genere. Il lodge impiega personale locale e sostiene progetti di sviluppo tra cui il Katundu Textile. Il Lago Malawi è un paradiso per gli amanti dello snorkeling, delle immersioni e degli sport acquatici. Il relax offerto dal lodge e dalla remota Isola di Likoma, ma anche la grande varietà di attività a disposizione e le attrazioni culturali dell’isola.