Pelican Point Lodge

La costa

Il lodge sorge all’ombra di un vecchio faro in un edificio portuale degli Anni Trenta, ristrutturato e arredato in stile contemporaneo.

Posizione

Sul capo della penisola di Pelican Point, una lunga lingua di sabbia circondata dalle saline di Walvis Bay, a circa 30 km dal centro abitato.

Stanze

9 suite arredate con gusto, di cui la Captain’s Cove Suite interamente vetrata con una spettacolare vista a 360°.

Attività

Escursioni in kayak e in barca nella baia, in quad bike sulle dune e in 4×4 alla laguna di Sandwich Harbour. Voli panoramici in aereo e mongolfiera, lanci col paracadute, surfing e pesca. Visite a Swakopmund e Walvis Bay.

Wildlife

Nella baia è possibile avvistare delfini, balene, otarie del capo e numerose specie di uccelli acquatici, tra cui pellicani e fenicotteri, mentre nel deserto si incontrano springbok e sciacalli.

Perché

La posizione unica e completamente isolata. L’atmosfera suggestiva creata dal vecchio faro e dalle nebbie che si addensano sulla costa. Pelican Point e le sue spiagge popolate di otarie del capo, da esplorare anche a piedi. Le numerose attività, in particolare l’escursione in kayak nella baia e quella in 4×4 a Sandwich Harbour.