Babylonstoren

Capo Occidentale

Una casa colonica in stile Cape Dutch vicino a Paarl, perfetta per una fuga in campagna in mezzo ai vigneti.

Posizione

All’interno di una tenuta ortofrutticola nelle Cape Winelands, a circa 17 km da Paarl.

Stanze

6 one-bedroom suite, 9 one-bedroom suite all’interno della casa colonica, 3 one-bedroom cottage e 4 two-bedroom cottage. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, alcune anche di soggiorno e cucina. A disposizione degli disposizione 2 ristoranti, una piscina, una palestra e una spa.

Attività

Visite guidate alle cantine con degustazione di vini, visite guidate all’azienda ortofrutticola, yoga, escursioni in mountain bike, canoa e birdwatching. La zona offre numerose attività tra cui visite alle aziende vinicole locali, escursioni a piedi e a cavallo, e visite alle cittadine storiche di Stellenbosch e Franschhoek.

Perché

L’elegante restauro dell’antica casa colonica e i nuovi edifici in stile Cape Dutch ne fanno la sistemazione più raffinata delle Cape Winelands. Babylonstoren è un’azienda agricola attiva dove è possibile vivere la vita quotidiana di una fattoria. Le Cape Winelands ospitano cittadine storiche e offrono interessanti visite alle aziende vinicole, splendidi percorsi a piedi e un paesaggio rilassante.