Kanga Camp

Mana Pools National Park

Un campo tendato situato in un’area remota del parco, affacciato sul Kanga Pan. Per gli amanti dell’avventura Zambezi Expeditions è il campo tendato mobile partner di Kanga.

Posizione

Sulle sponde del Kanga Pan lungo le piane alluvionali del Fiume Ruckomechi nel Mana Pools National Park.

Stanze

6 chalet tendati, di cui 2 per famiglie o per lune di miele, tutti con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti e safari a piedi. Escursioni in canoa e pesca su richiesta.

Wildlife

Le sponde del Fiume Zambesi sono frequentate da elefanti, bufali e numerose specie di antilopi, mentre nelle acque del fiume vivono centinaia di ippopotami e coccodrilli. Sono presenti anche leoni, leopardi e branchi di licaoni, anche se più difficili da osservare. Sono state identificate oltre 350 specie di uccelli.

Perché

L’autenticità, l’atmosfera intima e la sua posizione isolata del campo. Il famoso “armchair safari”: durante la stagione secca è possibile osservare gli animali comodamente seduti sulla veranda della propria tenda. Il Mana Pools National Park: le foreste incantate, gli elefanti “arrampicatori”, la valle dello Zambesi e la ricca fauna acquatica. Il parco è un paradiso per i safari in canoa e a piedi.