Gibb’s Farm

Cratere di Ngorongoro

Nato negli Anni ’20 come fattoria produttrice di caffè, è un lodge raffinato immerso in incantevoli giardini tropicali alle pendici del cratere.

Posizione

All’interno di splendidi giardini, circondato da piantagioni di caffè, sotto i pendii boscosi del Cratere di Ngorongoro.

Stanze

17 cottage arredati individualmente, di cui uno per famiglie, con veranda e bagno privati.

Attività

Esperienze di vita nell’azienda agricola ed escursioni a piedi, massaggi, safari a piedi, game drive anche notturni nel Lake Manyara National Park, escursioni in bicicletta, visite alla scuola e ai villaggi locali.

Wildlife

Nei giardini tropicali e nelle foreste che circondano la fattoria sono state identificate oltre 200 specie di uccelli. Il Cratere di Ngorongoro ospita circa 25.000 mammiferi tra cui elefanti dalle grandi zanne, rinoceronti neri, grandi mandrie di bufali e diversi branchi di leoni. Il Lake Manyara National Park è noto per i leoni che si arrampicano sugli alberi.

Perché

Un lodge elegante e raffinato, dall’atmosfera tranquilla, dove è possibile gustare cibo biologico e svolgere interessanti attività culturali. Il fascino storico di un’azienda agricola a conduzione familiare in attività dagli Anni ’20. Situato in posizione ideale tra il Lake Manyara National Park e il Cratere di Ngorongoro, una delle meraviglie naturali del mondo.