Pumulani Lodge

Lago Malawi

Un lodge originale e sofisticato, dall’atmosfera rilassata, situato sulle rive meridionali del lago all’interno del Lake Malawi National Park.

Posizione

Sulle colline della Penisola di Nankumba, all’estremità meridionale del lago, all’interno del Lake Malawi National Park.

Stanze

10 ville, ciascuna in posizione e con stile diversi, tutte dotate di bagno e veranda privati. A disposizione degli ospiti anche una piscina e una spiaggia privata.

Attività

Nuoto, immersioni, snorkeling, sci nautico e wake boarding, escursioni in kayak, dhow e barca a vela, escursioni a piedi e in mountain bike, visite ai villaggi locali.

Wildlife

Nelle acque del lago vivono oltre 1.000 specie di pesci ciclidi strettamente imparentate, ma differenti, molte delle quali endemiche. Sulla terraferma si incontrano babbuini, diverse specie di antilopi e una grande varietà di uccelli.

Perché

Tutte in posizioni diverse e con un design unico, le ville assicurano una privacy completa e offrono meravigliose vedute del lago. Il Lago Malawi è un paradiso per gli amanti dello snorkeling, delle immersioni e degli sport acquatici. Ideale per rilassarsi, il lodge offre anche un gran numero di attività acquatiche e non. Da non perdere la crociera in dhow al tramonto.