Chinzombo

South Luangwa National Park

Un grande classico riproposto nella quintessenza del lusso, è un sontuoso campo tendato con splendide vedute sul Fiume Luangwa.

Posizione

Sulle rive del Fiume Luangwa alle porte del South Luangwa National Park.

Stanze

6 lussuose ville, di cui una per famiglie, tutte con veranda, bagno e piscina privati. A disposizione degli ospiti anche una spa e una piscina comune.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti e safari a piedi.

Wildlife

Il South Luangwa ospita oltre 60 specie di mammiferi tra cui 2 specie endemiche: la giraffa di Thornicroft e lo gnu di Cookson. Il parco è famoso per l’elevata concentrazione di leopardi. Sono presenti anche leoni, iene maculate e un buon numero di licaoni. Il Fiume Luangwa è densamente popolato di ippopotami e coccodrilli. Sono state identificate oltre 400 specie di uccelli.

Perché

Il design all’avanguardia combinato con le più recenti tecnologie a basso impatto ambientale lo rendono il campo più moderno e contemporaneo del Paese.Il South Luangwa National Park e la spettacolare valle del Fiume Luangwa, regno di elefanti, ippopotami e leopardi. I game drive in una delle aree del parco più ricche di fauna, in particolare predatori.