Lion Sands River Lodge

Riserve al confine del Kruger National Park

Un elegante lodge sulle rive del Fiume Sabie nella Sabi Sands Game Reserve. Della stessa proprietà i lodge Ivory, Narina e Tinga, oltre a diversi tipi di treehouse.

Posizione

Sulle rive del Fiume Sabie nella concessione privata di Lion Sands all’interno della Sabi Sands Game Reserve, una riserva privata di circa 260 km² sul confine occidentale del Kruger National Park.

Stanze

12 camere luxury, 6 camere superior luxury e 2 river suite, tutte con veneranda panoramica e bagno privati. A disposizione degli ospiti una piscina.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi, osservazione delle stelle, pernottamento all’aperto in una treehouse e visita al villaggio Shangana locale.

Wildlife

La riserva è nota per l’elevata concentrazione di fauna, tra cui i “Big 5” ed in particolare l’elusivo leopardo, avvistato di frequente. L’area ospita anche giraffe, zebre, diverse specie di antilopi e oltre 500 specie di uccelli.

Perché

Uno splendido lodge situato in una pozione mozzafiato nella Sabi Sands Game Reserve. Di proprietà familiare, la Lion Sands Game Reserve offre l’opportunità unica di trascorrere una notte romantica nelle treehouse di Chalkley’s, Kingston o Tinyeleti. Sabi Sands è la più celebre riserva privata del Kruger, rinomata per l’esclusività, gli incontri ravvicinati con gli animali e gli avvistamenti di leopardi.