Chem Chem Safari Lodge

Lago Manyara

Un safari lodge in stile vintage situato in una spettacolare riserva privata tra il Tarangire e il Lago Manyara. Della stessa proprietà il più esclusivo Little Chem Chem.

Posizione

Nella Burunge Wildlife Management Area, una concessione privata di 200 km² tra il Tarangire National Park e il Lago Manyara.

Stanze

8 eleganti suite tendate e appartate, di cui una per famiglie, con veranda e bagno privati. A disposizione degli ospiti una spa e una piscina.

Attività

Game drive in veicoli 4×4 scoperti nel Tarangire National Park e nel Lake Manyara National Park, safari a piedi nella Burunge Wildlife Management Area, voli panoramici in mongolfiera e visita al villaggio Maasai locale.

Wildlife

La riserva si trova nel corridoio migratorio tra il Tarangire National Park e il Lake Manyara National Park e ospita una fauna numerosa. Grandi branchi di elefanti e bufali nel Tarangire, nonché i famosi leoni che si arrampicano sugli alberi e oltre 400 specie di uccelli nel Lago Manyara.

Perché

Un lodge in stile vintage di proprietà di Fabia Bausch e Nicolas Negre, che gestiscono il lodge e assistono personalmente gli ospiti. Impegnato nella conservazione e ispirato al concetto di “slow safari”, è un luogo dove rilassarsi e immergersi nell’Africa più selvaggia. L’enfasi è sulle attività a piedi, ma è possibile organizzare anche safari nel Tarangire e al Lago Manyara.