Mara Expedition Camp

Maasai Mara National Reserve

Un campo dal sapore coloniale costruito per chi è alla ricerca dell’avventura in “movimento”. E’ il gemello più piccolo di Mara Plains Camp.

Posizione

Sulle sponde del Fiume Ntiakitiak nel settore centro-nord della Maasai Mara National Reserve, al confine con la Mara North Conservancy.

Stanze

5 tende in canvas sopraelevate su piattaforme di legno, ognuna con veranda e bagno privato.

Attività

Game drive all’interno della riserva in veicoli 4×4 scoperti, voli panoramici in mongolfiera. Visita al vicino villaggio Maasai.

Wildlife

La riserva ospita tutti i “Big Five” e diverse specie di antilopi. E’ famosa per la concentrazione di grandi felini, tra cui leoni, leopardi e ghepardi. Gnu, zebre e gazzelle di Thomson sono presenti tutto l’anno ma più numerose quando la “Grande Migrazione” raggiunge il Maasai Mara.

Perché

Un campo “verde”, intimo e personale, con uno stile eclettico e il fascino dell’epoca dei primi esploratori. La posizione in un’area chiave della Maasai Mara National Reserve, in un territorio ideale per i leopardi e per vedere la grande migrazione di gnu. Il campo ha accesso anche alla più esclusiva Mara North Conservancy.