Ongava Lodge

Etosha National Park

Un lodge storico dell’Etosha, che offre vedute spettacolari sulle pianure della Ongava Game Reserve. Nella riserva si trovano anche Ongava Tented Camp, le 3 suite dell’esclusivo Little Ongava e il family-friendly Andersson’s at Ongava.

Posizione

Sul fianco di una collina con vista sulle pianure della Ongava Game Reserve, una riserva privata di circa 300 km2 al confine sud dell’Etosha National Park.

Stanze

14 chalet, di cui uno per famiglie, in mattoni, roccia e paglia, tutti dotati di ampia veranda, bagno privato e aria condizionata. A disposizione degli ospiti anche una piscina.

Attività

Game drive in veicoli 4×4 scoperti nell’Etosha National Park e nella Ongava Game Reserve. Escursioni a piedi nella Ongava Game Reserve.

Wildlife

Tutte le specie di antilopi presenti in Namibia, tra cui l’endemico impala dalla faccia nera, oltre a elefanti, rinoceronti bianchi e neri, giraffe, zebre di Burchell e di Hartmann, leoni, leopardi, ghepardi e oltre 300 specie di uccelli.

Perché

La posizione, nella Ongava Game Reserve e a pochi chilometri dall’ingresso dell’Etosha. La pozza d’acqua di fronte al lodge, illuminata di notte e osservabile anche da un nascondiglio. L’Etosha National Park: l’Etosha Pan, la straordinaria biodiversità e lo spettacolo degli animali che si abbeverano alle pozze d’acqua.