Tarangire Treetops

Tarangire National Park

Un lodge da sogno con camere costruite in posizione sopraelevata intorno a maestosi baobab e affacciate su panorami spettacolari.

Posizione

Tra alberi di marula e baobab, sul confine nord-orientale del Tarangire National Park.

Stanze

20 camere sopraelevate, aperte frontalmente, accessibili attraverso una scala a chiocciola e una botola, ciascuna con terrazza e bagno privati.

Attività

Game drive anche notturni in veicoli 4×4 scoperti, safari a piedi e visita al villaggio Maasai locale.

Wildlife

Il parco è noto per la moltitudine di elefanti, che durante la stagione secca si riuniscono in branchi di centinaia di esemplari. Qui vivono anche bufali, giraffe, zebre, gnu e diverse specie di antilopi che, come gli elefanti, si spostano all’interno e all’esterno del parco. Tra i grandi felini è possibile osservare leoni, leopardi e ghepardi. Sono state identificate oltre 550 specie di uccelli.

Perché

Un lodge senza eguali dallo stile africano contemporaneo e dall’atmosfera incantevole. Le camere costruite intorno a baobab e alberi di marula creano la sensazione di vivere “sospesi nel vuoto”. Il Tarangire National Park offre splendidi panorami costellati di baobab, una grande concentrazione di fauna con grandi branchi di elefanti ed è un paradiso per gli appassionati di birdwatching.