Tongabezi Lodge

Cascate Vittoria

Di proprietà e a gestione familiare, è un rifugio esclusivo e romantico con vista sul Fiume Zambesi. La proprietà gemella Sindabezi Island si trova su una piccola isola in mezzo al fiume.

Posizione

Sulle rive del Fiume Zambesi, circa 15 km a monte delle Cascate Vittoria.

Stanze

4 river cottage e 5 house tutti arredati individualmente, dotati di veranda e bagno privati e alcuni anche di plunge pool.

Attività

Game drive in veicoli 4×4 scoperti nel Mosy Oa Tunya National Park, escursioni in barca e in canoa sul Fiume Zambesi, visite alle Cascate Vittoria e alla scuola locale, e altre attività su richiesta come escursioni in barca a Livingstone Island e alla Devil’s Pool, rafting, bungee jumping e voli panoramici in ultraleggero.

Wildlife

Il Mosy Oa Tunya National Park ospita elefanti, bufali e diverse specie di antilopi. Nel Fiume Zambesi è possibile osservare ippopotami e coccodrilli, mentre nella foresta pluviale di fronte alle Cascate Vittoria vivono numerose specie di uccelli.

Perché

Il lodge è unico per la posizione sul Fiume Zambesi, per la privacy e la varietà delle sistemazioni, per gli arredi ricercati e il servizio personalizzato. Le Cascate Vittoria: una delle “Sette Meraviglie del Mondo” e una delle più grandi e spettacolari cascate del pianeta. L’escursione in barca a Livingstone Island e nuotare nella Devil’s Pool sono attività da non perdere.